...Il Solarium

L’estate si avvicina e volete fare bella figura al mare senza scottarvi sotto i primi raggi del sole? Con una pelle ben preparata la melanina si sviluppa in modo più rapido, intenso e uniforme. Il pigmento naturale della pelle, responsabile per l'abbronzatura, è molto importante per garantire una migliore protezione dagli effetti nocivi dei raggi solari e ultravioletti.

La pelle è un organo delicato del nostro corpo, va rispettato, ogni violenza che gli viene fatta oggi può essere causa di problemi domani. 

Ecco perché è meglio fare una seduta in più di solarium per ottenere un abbronzatura graduale e duratura, piuttosto che provocare al nostro organo degli shock che alla lunga possono dar luogo a problemi. 

L'abbronzatura è una cosa positiva sia per la salute del nostro corpo, sia per la bellezza del nostro aspetto, ma non bisogna abusarne altrimenti poi in età avanzata potremmo pentircene. Disponiamo di solarium doccia a bassa pressione, per rispettare la tua  pelle con un processo di abbronzatura graduale, per dare al tuo corpo i tempi fisiologici necessari per darti un'abbronzatura sana e duratura. Per voi il meglio in fatto di resa e sicurezza per la vostra pelle. Per garantirti la qualità dell'abbronzatura e a tutela della tua salute, rispettiamo rigorosamente le scadenze delle sostituzioni delle lampade.

Il beauty di Sara - Centro estetico Castione della Presolana - Bergamo. Dorga, Bratto, Clusone, Rovetta, Fino del Monte
000webhost logo